Sanremo 2025, i cachet da capogiro: quanto guadagnano Carlo Conti, i co-conduttori e gli ospiti

di palermolive.it - 3 ore fa

Riparte il carrozzone di Sanremo, ma quanto vengono pagati il conduttore, co-conduttori, ospiti e cantanti che saliranno sul palco del Teatro Ariston? Sulle cifre non vi è mai l’ufficialità, ma le indiscrezioni giornalistiche hanno fornito qualche numero interessante. Come al solito risultano da capogiro i cachet per la kermesse, che quest’anno si svolge dall’11…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2025, i cachet da capogiro: quanto guadagnano Carlo Conti, i co-conduttori e gli ospiti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

l’Asssociazione La Porta Stretta, in collaborazione con il Comune di Bagheria e con il contributo dell’Associazione O.D.V. Giubbe d’Italia, ha dato il via al servizio “Social Taxi”. Un’iniziativa solidale volta a sostenere gli anziani del territorio che vivono in condizioni di solitudine, fragilità e difficoltà economiche. A darne notizia l’assessore alle Politiche sociali e della famiglia Emanuele Tornatore che, nei…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Come imprenditore da anni impegnato nel settore del turismo, posso affermare con certezza che questa riforma rappresenta un passo fondamentale per il rilancio del nostro territorio e per l’adeguamento delle normative…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La riforma sulle strutture turistiche e ricettive è stata approvata dall’Ars con largo consenso. Oggi finalmente si pongono le basi per rendere il comparto più produttivo e tra i più importanti…

14 minuti fa

Come da pronostici, partita difficile per il Telimar, che a Terrasini nel turno infrasettimanale valido per la quarta giornata del girone di ritorno di A1 cede alla Rari Nantes Savona 11-17. Partita a porte chiuse alla piscina comunale “Pietro Giliberti”, per via dell’inagibilità della tribuna. Primi due tempi molto dispendiosi sul piano fisico, che vedono favoriti gli ospiti, abituati ai ritmi forsennati…