]]> “Un detenuto di origine Italiana alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta”. “L’agente – continua Mezzatesta – è stato successivamente preso in carico dai sanitari del…
di mondopalermo.it - 10 mesi fa
Amadeus, ha espresso il suo dispiacere riguardo ai fischi rivolti a Geolier, il giovane artista che ha trionfato nella serata delle cover. Il presentatore del Festival di Sanremo 2024 ha sottolineato che Geolier è un ragazzo molto amato e talentuoso, e la sua vittoria è stata determinata dalla somma dei voti ricevuti. Tuttavia, ha anche riconosciuto che i fischi fanno parte della storia del festival e che, nonostante tutto, la serata rimarrà indelebile per Geolier. Ecco le sue parole in conferenza stampa… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, Amadeus commenta i fischi a Geolier: “Dispiaciuto, li ho trovati ingiusti” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su