“Sanremo l’hai visto?”. Il tassista non riconosce Tananai: l’ironia del cantante – VIDEO

Il cantante era seduto nei sedili dietro durante la corsa quando alla radio passa Tango, l'inedito con la quale ha partecipato al 73esimo Festival della canzone italiana posizionandosi quinto. Lui chiede al tassista di alzare il volume, "Le piace?", "Sì" risponde il guidatore», "Mi fa piacere, abbiamo gli stessi gusti" commenta il cantante. "Hai visto Sanremo?" chiede per fare conversazione il tassista e Tananai, non riuscendo più a fingere, non solo gli dice di sì, ma che lui era sul palco. A quel punto scherza e il video termina con una foto insieme... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il cantante era seduto nei sedili dietro durante la corsa quando alla radio passa Tango, l’inedito con la quale ha partecipato al 73esimo Festival della canzone italiana posizionandosi quinto. Lui chiede al tassista di alzare il volume, “Le piace?”, “Sì” risponde il guidatore», “Mi fa piacere, abbiamo gli stessi gusti” commenta il cantante. “Hai visto Sanremo?” chiede per fare conversazione il tassista e Tananai, non riuscendo più a fingere, non solo gli dice di sì, ma che lui era sul palco. A quel punto scherza e il video termina con una foto insieme… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sanremo l’hai visto?”. Il tassista non riconosce Tananai: l’ironia del cantante – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione “La Sicilia per i Siciliani” hanno annunciato una manifestazione che si terrà l’11 dicembre alle ore 9:30. Il corteo partirà dai Quattro Canti e si dirigerà verso Palazzo Palagonia, sede comunale situata in via IV Aprile. La protesta nasce dalla disperazione e dalle difficoltà economiche che colpiscono…

18 minuti fa

]]> “Conto che entro dicembre 2024 venga approvato il progetto definitivo” del Ponte sullo stretto di Messina. Lo ha detto il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini all’assemblea di Confartigianato Trasporti. “Unire il Paese da Palermo a Bolzano è l’obiettivo del mio lavoro”, ha aggiunto ricordando anche il ricorso in Europa contro l’Austria…