Sanremo, Marco Mengoni in lacrime in sala stampa: “Sono molto emotivo, è uno dei miei più grandi difetti” – IL VIDEO

Marco Mengoni non ha avuto rivali fino alla quarta serata. Il cantante arriva in sala stampa stanco e felice e poco dopo aver preso la parola si commuove. "Scusate, io ho un problema, uno dei miei più grandi difetti, sono molto emotivo. Sono felice, tantissimo, che il pezzo venga preso in questo modo, ma siamo anche molto stanchi in questi giorni". Quindi racconta il senso... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Marco Mengoni non ha avuto rivali fino alla quarta serata. Il cantante arriva in sala stampa stanco e felice e poco dopo aver preso la parola si commuove. “Scusate, io ho un problema, uno dei miei più grandi difetti, sono molto emotivo. Sono felice, tantissimo, che il pezzo venga preso in questo modo, ma siamo anche molto stanchi in questi giorni”. Quindi racconta il senso… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, Marco Mengoni in lacrime in sala stampa: “Sono molto emotivo, è uno dei miei più grandi difetti” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il segretario di Stato americano Marco Rubio è a Parigi per discutere in particolare del conflitto in Ucraina. E’ la prima visita ufficiale del capo della diplomazia americana in Francia in un periodo di tensione con Washington. Rubio è accompagnato dall’inviato speciale per il Medio Oriente Steve Witkoff. Incontrerà in giornata il presidente Emmanuel…

1 minuto fa

Non è ancora una prova definitiva dell’esistenza di vita su un altro pianeta, ma gli scienziati sostengono che sia la più consistente individuata finora: il telescopio James Webb – riporta la Reuters sul suo sito – ha avvistato un pianeta con un oceano di acqua liquida sotto un’atmosfera ricca di idrogeno, del tipo prodotto…

31 minuti fa

PALERMO – È tempo di accelerare. La sconfitta di Bari ha bruscamente interrotto l’inerzia positiva creata dalle due vittorie contro Salernitana e Sassuolo, ma ora il Palermo deve immediatamente rimettersi in carreggiata. E lo farà affidandosi al suo uomo più in forma: Joel Pohjanpalo. Il centravanti finlandese è il trascinatore rosanero, con nove reti…