Sanremo2023, Coma_Cose scelgono la Scala dei Turchi: la clip del brano “L’Addio” è in Sicilia – IL VIDEO

Una coppia in crisi che supera le difficoltà. Il duo milanese Coma_Cose, composto da Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, ha scelto la splendida Scala dei Turchi per il videoclip del loro inedito “L’Addio”, brano che ha sorpreso e che è sesto nella classifica generale dopo le prime due serate... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una coppia in crisi che supera le difficoltà. Il duo milanese Coma_Cose, composto da Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, ha scelto la splendida Scala dei Turchi per il videoclip del loro inedito “L’Addio”, brano che ha sorpreso e che è sesto nella classifica generale dopo le prime due serate… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo2023, Coma_Cose scelgono la Scala dei Turchi: la clip del brano “L’Addio” è in Sicilia – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

I giovani atleti dell’associazione siracusana Inclusione in Movimento sono stati ospiti della Lazio per assistere alla partita di calcio valevole per il campionato di serie A tra Lazio e Torino insieme a Cristina Mezzaroma, moglie del presidente Claudio Lotito. Come raccontato da Gaetano Migliore e Lino Russo, responsabili dell’associazione, impegnata da anni in iniziative…

14 minuti fa

Un concerto davvero insolito quello che l’Associazione Siciliana Amici della Musica propone lunedì 7 aprile alle 20.45 al Politeama Garibaldi: la prima parte vedrà infatti protagonista la danzatrice Yuriko Nishihara interprete di coreografie che saranno eseguite sulle musiche ispirate a Don Chisciotte interpretate dal Cuarteto Iberia. Nella seconda parte, sarà il pubblico, interpellato dai…

19 minuti fa

Palermo, 3 aprile 2025 – La Fiom Cgil conferma la propria rappresentanza sindacale alla Siram Veolia, eleggendo Vincenzo Pollaccia. Le elezioni delle Rsu nell’azienda che ha in appalto i lavori di manutenzione di impianti tecnologici al Palazzo di giustizia, nelle carceri Ucciardone, Pagliarelli, Malaspina e all’Inps, si sono svolte ieri. “ I lavoratori, che…