Santa Rosalia protagonista de I viaggio del cuore su Canale 5

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da domani, 16 novembre, torna in onda “I Viaggi del Cuore” con Don Davide Banzato, ogni sabato alle ore 9:30 su Canale 5. Il programma, che raggiunge anche il pubblico internazionale grazie a Mediaset Italia, propone un ciclo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Santa Rosalia protagonista de I viaggio del cuore su Canale 5 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In Sicilia, nel 2023, si sono verificati 10.830 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 241 persone e il ferimento di altre 15.855. Rispetto all’anno precedente aumentano in modo significativo il numero degli incidenti (+3,7%), quello dei feriti (+4,3%) e delle vittime (+6,6%). La radiografia della situazione si evince dai dati Istat. Nel…

16 minuti fa

Scoppia la polemica a Palermo sulla dimostrazione dei Vigili urbani in una scuola elementare, dove un agente della Polizia municipale, all’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino di piazza Magione, ha esploso dei colpi di pistola a salve davanti ai piccoli alunni della scuola dell’Infanzia e della Primaria. I bambini lo hanno raccontato ai genitori e alcuni di loro…

21 minuti fa

]]> Il porto di Trapani cambia. E cresce. Lo confermano i numeri che il presidente dell’Autorità portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, ha comunicato ai giornalisti durante la conferenza stampa di oggi: il futuro delle crociere a Trapani è in ascesa e incrocia lo sviluppo stesso della città. Durante l’incontro si è…

30 minuti fa

La Corte costituzionale ferma il cammino della legge sull’Autonomia differenziata voluta dalla Lega. I giudici della Consulta hanno ritenuto “non fondata” la questione di costituzionalità dell’intera norma, considerando invece “illegittime” alcune specifiche disposizioni. In particolare è stata bocciata la facoltatività (piuttosto che la doverosità) del concorso delle regioni agli obiettivi di finanza pubblica. Per i giudici…