Sara Centelleghe uccisa a colpi di forbici, arrestato il vicino di casa: cosa sappiamo

di palermolive.it - 2 ore fa

Colpita ripetutamente con delle forbici e lasciata in una pozza di sangue. Così è stata ritrovata, nel proprio appartamento in provincia di Bergamo, Sara Centelleghe, la studentessa 18enne (avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni) trovata senza vita nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Per l’efferato omicidio è stato arrestato il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sara Centelleghe uccisa a colpi di forbici, arrestato il vicino di casa: cosa sappiamo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui…

23 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e sul tabù Barbera cancellato. L’incantesimo è finalmente rotto. Dopo una serie negativa che durava da febbraio, il Palermo ha ritrovato la vittoria al Barbera, con una prestazione solida e decisa. La Reggiana, apparsa poco incisiva e confusa, non ha potuto fare altro…