Sara, il silenzio e il dolore: Misilmeri si ferma per l’ultimo saluto

di quotidianodipalermo.it - 24 ore fa

Sara Campanella è tornata nella sua casa di Misilmeri. Non da viva, purtroppo. Il silenzio e il dolore sono tangibili fra le strade del comune palermitano, quando il carro funebre bianco arriva in paese, scortato dalla polizia municipale e dalle auto dei familiari. Per la ragazza universitaria, i cui sogni sono stati spezzati da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sara, il silenzio e il dolore: Misilmeri si ferma per l’ultimo saluto è apparso 24 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

CATANIA – Martedì 8 aprile la Sala della Notte del Palazzo della Cultura di Catania ospiterà, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Caccia alle Uova di Pasqua. L’evento, gratuito e patrocinato da Ars e Comune di Catania, si svolgerà sabato 19 aprile alle ore 10 alla Villa Bellini…

8 minuti fa

È stata presentata al Museo del Cioccolato di Modica la barretta dedicata a San Giorgio, iniziativa promossa dalla Associazione dei Portatori di San Giorgio e realizzata per Nacrè dal giovane cioccolatiere Damiano Agosta. Una originale veste grafica, frutto della creatività dei giovanissimi grafici di “Inside the image”, un incarto con il fondo rosso vivo…

10 minuti fa

Come di consueto, grazie ai dati raccolti da La Gazzetta dello Sport, possiamo stilare la classifica delle partite più seguite allo stadio nel 32° turno del campionato di Serie B. A dominare la scena è stato il match tra Palermo e Sassuolo, che ha richiamato al “Renzo Barbera” ben 23.172 spettatori, confermandosi ancora una…

15 minuti fa

I carabinieri della stazione di San Filippo Neri, costantemente impegnati in attività di controllo del quartiere Zen 2, volte al contrasto delle illegalità diffuse, hanno setacciato i padiglioni popolari. In via Fausto Coppi, i militari hanno passato al setaccio i cunicoli sotterranei costruiti tra le intercapedini dei padiglioni, rinvenendo abilmente occultata all’interno di alcuni…