Sasizieddi aggrassati, quando l’involtino parla palermitano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si chiamano sasizzieddi aggrassati e sono delle braciole alla palermitana molto, molto particolari. Appartengono alla famiglia degli involtini, ma per la tecnica di preparazione sono una cosa un po’ diversa. […] The post Sasizieddi aggrassati, quando l’involtino parla palermitano appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sasizieddi aggrassati, quando l’involtino parla palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La Società Stretto di Messina ha ottenuto un importante finanziamento europeo per la progettazione esecutiva del ponte sullo Stretto. Cinea, l’agenzia esecutiva della Commissione Europea per il clima, le infrastrutture e l’ambiente, ha firmato un accordo di sovvenzione che assegna alla Società circa 25 milioni di euro a fondo perduto. Questa somma coprirà…

4 minuti fa

L’energia eolica offshore rappresenta un’opportunità strategica significativa per il futuro energetico dell’Italia e dell’Europa. L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale ha deciso di promuovere la prima edizione della conferenza “Offshore wind revolution – building the industry and getting the ports ready”, un’iniziativa dedicata alla produzione di energia da eolico offshore, organizzata…

24 minuti fa

Dopo vent’anni di attesa, l’organizzazione Lapalermocheballa2.0 tornerà a Palermo per un’unica e irripetibile data presso il celebre locale Dorian, ex Tasmira. Gli amanti delle notti palermitane degli anni 2000 non possono mancare a questa One Night all’insegna della musica, dei ricordi e del divertimento. La Palermo che balla 2.0 è stata una delle protagoniste…

24 minuti fa

]]> L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) di Catania ha osservato un’attività esplosiva intracraterica sull’Etna. L’evento, monitorato tramite telecamere termiche, non ha comportato emissione di cenere lavica. A seguito dell’osservazione, è stato emesso un Vona arancione, un avviso per l’aviazione. Nessuna emissione di cenere e tremore stabile I rilievi strumentali dell’INGV, Osservatorio Etneo,…