Sbagliò bersaglio e uccise il nipote: “Fu un omicidio preterintenzionale”, pena dimezzata

di palermotoday.it - 2 anni fa

La vittima predestinata dell’agguato avvenuto la notte di Santo Stefano del 2019 in piazza Benvenuto Cellini, al Cep, avrebbe dovuto essere un altro uomo, ma Giuseppe Lombardino sbagliò e “per errore” sparò invece al nipote, Francesco Paolo, un carpentiere di 47 anni, e lo uccise. Dopo una condanna in primo grado a 15 anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sbagliò bersaglio e uccise il nipote: “Fu un omicidio preterintenzionale”, pena dimezzata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Due medici dell’ospedale Civico di Palermo sono stati condannati a un anno di carcere per la morte di un paziente, Andrea Palma, verificatasi il 25 febbraio 2017. L’uomo era entrato al pronto soccorso il 23 febbraio alle ore 21.32. Alle 6.42 del giorno successivo, il 24, il cardiologo aveva prescritto per Palma una coronarografia…

12 minuti fa

La Regione siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà…