Sbarco in barca a vela ad Augusta di 78 migranti, trasferiti a Pozzallo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sbarcati al porto commerciale di Augusta, 78 migranti, intercettati da una motovedetta della Guardia costiera a bordo di una barca a vela. The post Sbarco in barca a vela ad Augusta di 78 migranti, trasferiti a Pozzallo appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sbarco in barca a vela ad Augusta di 78 migranti, trasferiti a Pozzallo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Incontro con i personaggi della tradizione siciliana “lapupaccena” e “il pupo siciliano”, ma anche con i personaggi dello “Dias de los muertos” ispirato al film di animazione Disney Coco. ll centro commerciale Poseidon, a Carini, festeggia così il giorno dei morti.  E’ fissato per sabato 2 novembre, dalle 16:30 alle 19:30, l’appuntamento per incontrare i personaggi dello “Dias de los…

5 ore fa

Ormai ci siamo. I lavori per l’apertura del nuovo McDonald’s a Palermo, situato all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi, procedono spediti, e la struttura è ormai quasi completata. Questo nuovo fast-food sorgerà nello stesso punto che per anni ha ospitato lo storico negozio di arredamenti Amato, trasferitosi all’inizio dell’anno in un nuovo showroom […]