Sbarco migranti nel Messinese, un clandestino arrestato “Era stato espulso per 3 anni”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un giovanissimo clandestino è stato arrestato nel corso dello sbarco avvenuto nei giorni scorsi sulla costa Messinese. Faceva parte degli oltre 200 migranti che sono stati trovati su un barcone tre notti fa da polizia e guardia di finanza. Tra loro questo ragazzo di 19 anni che era già stato in Sicilia nell’autunno scorso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sbarco migranti nel Messinese, un clandestino arrestato “Era stato espulso per 3 anni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo sembra fare sul serio per Gennaro Borrelli, attaccante del Brescia, che è in cima alla lista dei desideri del club rosanero. Come riportato da Brescia Oggi, negli ultimi giorni i contatti tra il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, e l’entourage del giocatore si sono intensificati, facendo pensare a un’accelerazione nella trattativa. Già […]

27 minuti fa

Il calciomercato invernale continua a muoversi con intensità, sia in Serie B che in Serie C, con numerosi colpi e trattative in fase avanzata. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il Catanzaro ha rafforzato la fascia sinistra con l’arrivo di Giacomo Quagliata dalla Cremonese, che nel frattempo ha sostituito il giocatore con […]

32 minuti fa

Repubblica Palermo ha riportato oggi che il consiglio d’amministrazione dell’Amat ha approvato un aumento di 20 centesimi sul prezzo del biglietto dell’autobus, portandolo da 1,40 euro a 1,60 euro. Questo rincaro, che deve ancora essere ratificato dal Consiglio comunale, ha suscitato molte critiche in un contesto già caratterizzato da servizi inefficienti, trasporti costosi e…