Scadenza INPS imminente, assegni sospesi e revocati per milioni di italiani: hai solo 60 giorni per inviare il documento corretto e firmato

di palermolive.it - 12 ore fa

Imminente la scadenza INPS, adesso gli assegni sono sospesi o addirittura revocati, solo 60 giorni di tempo per rimediare.  Il nuovo anno si apre in salita per tutti i contribuenti italiani. Si parla di sospensione di un assegno che molto aiuto offre a tutti i cittadini che ne sono i titolari. Quando si parla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scadenza INPS imminente, assegni sospesi e revocati per milioni di italiani: hai solo 60 giorni per inviare il documento corretto e firmato è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…

2 ore fa

Se si rompe un tubo del vicino il danno dovrebbe essere a carico suo, ma non è sempre così semplice, può esserci un’amara sorpresa Quando si verifica un guasto nell’appartamento in affitto, è fondamentale distinguere tra le riparazioni che spettano all’inquilino e quelle che competono al proprietario. In base all’articolo 1576 del Codice Civile,…