Scambi culturali, accordo tra l’università di Palermo e quelle cinesi: «Nuove opportunità di lavoro»

di gds.it - 2 anni fa

L’Università di Palermo apre le proprie porte alla Cina: da un semplice periodo di studi a veri e propri programmi di scambio internazionale e progetti di ricerca. Tutto questo sarà possibile grazie all’accordo siglato questa mattina allo Steri, tra il rettore, Massimo Midiri, e Wang Yuntao, ceo della Beijing zhongyikun…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scambi culturali, accordo tra l’università di Palermo e quelle cinesi: «Nuove opportunità di lavoro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo ave visitato la mostra “Exempla Moralia” e ammirato i materiali utilizzati, le tecniche e i soggetti rappresentati, bambini (dai 4 anni in su)  realizzeranno in laboratorio un piccolo “arazzo” utilizzando la tecnica del collage, fra tessuti e materiali di riciclo. Massimo 12 bambini partecipanti. Attività su prenotazione.

19 minuti fa

Per incoraggiare tutti all’utilizza dei pagamenti elettronici, più tracciabili, sono partiti i controlli sui contanti Nel nostro Paese i soldi contanti sono ancora molti diffusi, in molti ricevono ancora la paga per il proprio lavoro in contanti, ma quest’abitudine sta per cambiare. Nel resto d’Europa i soldi contanti son praticamente spariti lasciando il posto…