Scandalo all’Ars su contributi: Auteri lascia Fratelli d’Italia

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Scosse politiche all’interno dell’Assemblea regionale siciliana (Ars): Carlo Auteri, deputato regionale ed ex vicecapogruppo di Fratelli d’Italia (FdI), ha ufficialmente comunicato il suo passaggio al Gruppo misto. L’annuncio è stato diffuso da Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’Ars. La decisione arriva in seguito alle polemiche scatenate da una vicenda che ha coinvolto Auteri e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scandalo all’Ars su contributi: Auteri lascia Fratelli d’Italia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Le strade di Villabate sono distrutte. Da anni accompagno i miei figli alla struttura scuola Pietro Palumbo: ecco in che stato si trova via Giuseppe Fava. Da 20 anni è in quelle condizioni non credo che il sindaco non si accorga di tutto questo. Il sindaco ha avuto due candidature per non fare nulla di importante per questo…

12 minuti fa

]]> Cinque mesi dopo la nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie siciliane, la CGIL regionale denuncia la mancanza di interventi concreti per la riorganizzazione del sistema sanitario pubblico. Il sindacato, durante la quarta manifestazione della campagna “Cambiamo il futuro della Sicilia” tenutasi a Modica (RG), ha ribadito la necessità di un’azione immediata da…