Scandalo beni confiscati, no al ricorso di Cappellano Seminara: “Diede un trolley pieno di soldi a Silvana Saguto”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Un trolley con 20 mila euro in banconote da 50, consegnato dall’avvocato Gaetano Cappellano Seminara all’ormai ex giudice Silvana Saguto. Una tangente che è diventata l’emblema dello scandalo sulla gestione dei beni confiscati alla mafia e che, nonostante la condanna definitiva per questo preciso capo d’imputazione, Cappellano Seminara ha deciso di impugnare in Cassazione, sostenendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scandalo beni confiscati, no al ricorso di Cappellano Seminara: “Diede un trolley pieno di soldi a Silvana Saguto” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stata svelata nella zona Imbarchi dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, davanti al gate numero 9, la tela “II tocco dei Mille”, realizzata e donata dall’artista e architetto mazarese, Gerry Bianco. Presenti all’avvenimento, oltre all’artista il presidente di Airgest, Salvatore Ombra e Francesco Foggia dell’Associazione…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La comunità di San Mauro Castelverde, in provincia di Palermo, si prepara ai festeggiamenti in onore del suo Patrono, San Mauro Abate, che si terranno mercoledì 15 gennaio. Sarà una giornata di fede, tradizione e convivialità, un momento…