Scandalo seggi a Palermo, alcuni presidenti e scrutinatori erano allo stadio a vedere il Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Svolta nelle indagini sullo scandalo delle 174 rinunce da parte dei presidenti di seggio e di scrutinatori che ha provocato caos il giorno delle elezioni amministrative di Palermo, avvenute lo scorso 12 giugno. Dai controlli degli inquirenti sono emersi che una decina di presidenti e scrutinatori erano allo stadio Renzo Barbera per vedere la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scandalo seggi a Palermo, alcuni presidenti e scrutinatori erano allo stadio a vedere il Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 7 gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

26 minuti fa

Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, il Palermo deve affrontare un’altra tegola: l’infortunio di Di Mariano. Le indagini strumentali effettuate sull’esterno offensivo palermitano, alle prese con una gonalgia di natura traumatica, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il numero 7 rosanero sarà operato…