“Scendi da lì”, il tonfo nel pozzo e l’urlo disperato. Così è morto Vincenzino

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

“Scendi da lì, scendi da lì!”, è l’urlo disperato che si leva da contrada Falabia, alle porte di Palazzolo Acreide, quando Vincenzo, un bambino di 10 anni, cade in un pozzo artesiano profondo oltre 15 metri. A gridare sono gli operatori dell’Anffas “Doniamo Sorrisi” di Palazzolo Acreide, impegnati in un campus estivo per bambini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scendi da lì”, il tonfo nel pozzo e l’urlo disperato. Così è morto Vincenzino è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Meloni – Ansa – Sicilianews24 Non c’è pace per i lavoratori, per loro si prospetta la possibilità di dover pagare una tassa extra. Una nuova spesa da aggiungere.  Come se non bastasse una situazione economica precaria, per i lavoratori italiani continuano a esserci delle problematiche. Sembra che al momento vi sia la possibilità avvenga…

24 minuti fa

L’isolotto di Isola delle Femmine, preso d’assalto dai partecipanti ad una festa non autorizzata, visibile dall’autostrada che da Palermo porta all’aeroporto Falcone Borsellino, ha da sempre accesso la curiosità sulla sua origine. Il suo nome sembra derivare da «Insula Fimi», isola di Eufemio, dal nome del governatore bizantino della Sicilia. L’isolamento geografico, che offre…