Schiacciato da un camion all’interno di un’azienda, muore un operaio di 47 anni nel Trapanese

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Un’altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un uomo di 47 anni, Carlo Foderà, è morto ieri sera,  intorno alle 19.30, a Marsala, in un incidente. Secondo quanto ricostruito, pare che l’operaio sia rimasto schiacciato sotto un autocarro all’interno dell’azienda per cui lavorava, una ditta di Strasatti che opera nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Sul luogo si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schiacciato da un camion all’interno di un’azienda, muore un operaio di 47 anni nel Trapanese è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo ha passato il primo turno di Coppa Italia, vincendo per 0-1 al Tardini contro il Parma. Alfred Gomis è stato, senza dubbio, uno dei protagonisti assoluti del match: complice di diversi miracoli che hanno tenuto a galla i rosanero. L’estremo difensore rosanero, sui propri canali social  ufficiali è poi tornato sul match:…

2 ore fa

Giacomo Corona è sempre più vicino a lasciare i rosanero. L’attaccante classe 2004, nelle ultime ore di mercato, è stato accostato al Pontedera che vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione sportiva. Intanto, sul profilo ufficiale del calciatore, Corona ha postato diverse Instagram stories in cui, persone a lui vicine, augurano buona…

3 ore fa

Obiettivo raggiunto: il Palermo nella stagione 2024-2025 avrà più abbonati rispetto alla scorsa stagione. Il club rosanero ha comunicato, infatti, che sono 12.743 le tessere sottoscritte. Nello scorso campionato gli abbonati si erano fermati a 12.603. Si respira più fiducia tra i tifosi dopo il buon pre-campionato reso ancora più bello dalla vittoria ottenuta…