Schiacciato da un mezzo nel siracusano, è Mattia Virgona la vittima, “Ho sperato che non fossi tu”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Un tragico incidente sul lavoro, avvenuto lo scorso 14 novembre ha colpito la comunità di Noto. E’ Mattia Virgona, 27 anni, a vittima dell’incidente avvenuto tra Portopalo di Capo Passero e Pachino, in provincia di Siracusa. Sembra che, mentre il giovane stava svolgendo lavori in un cantiere in contrada Bongiorno, sarebbe stato travolto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schiacciato da un mezzo nel siracusano, è Mattia Virgona la vittima, “Ho sperato che non fossi tu” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> In prossimità delle festività natalizie, la Polizia di Stato di Catania ha intensificato i controlli sul territorio per contrastare il commercio illegale di materiale esplodente e garantire la sicurezza pubblica. L’utilizzo improprio di fuochi d’artificio, infatti, può avere gravi conseguenze per la cittadinanza. Oltre due tonnellate di materiale esplodente sequestrate Durante un’operazione mirata,…

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Human Rights Youth Organization conferisce quest’anno il Premio “Rosa Parks” alla palermitana Chiara Cianciolo per il suo contributo di sensibilità e competenza nei servizi dedicati a minori stranieri non accompagnati…

22 minuti fa

Rischia di perdere la gamba un giovane palermitano di 24 anni che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un incidente nel quartiere Zen di Palermo e ricoverato all’ospedale Villa Sofia. Il motociclista si è scontrato con una Fiat 500 guidata da una donna e ha subito il parziale distaccamento di una gamba, rischiando…