Schianto mortale in viale Regione Siciliana: la vittima è un giovane di 26 anni

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Un tragico incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza di corso Calatafimi. Un giovane di 26 anni ha perso la vita dopo che l’Alfa Romeo 159 da lui guidata è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schianto mortale in viale Regione Siciliana: la vittima è un giovane di 26 anni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il prossimo 25 novembre alle ore 17, durante l’evento “Nemmeno come un fiore – Seconda edizione“, presso la Sirenetta di Mondello, sarà firmato, un importante protocollo d’intesa tra…

7 minuti fa

«Con il vice segretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Villani abbiamo visitato un’area della Marinella, a Tommaso Natale. Su questa zona l’amministrazione è riuscita a ottenere la proroga per l’utilizzo di Fondi Ruis (Riqualificazione urbana, infrastrutture e sicurezza) che serviranno per realizzare uno spazio di verde sportivo e una pista ciclo-pedonale. Ringrazio…

11 minuti fa

L’unità operativa di Cardiochirurgia del Policlinico Paolo Giaccone ha adottato un’innovativa tecnica mininvasiva per il trattamento delle valvulopatie cardiache, realizzata attraverso un accesso dal cavo ascellare. “Questo approccio – si legge in una nota del Policlinico – rappresenta un notevole avanzamento nel campo della chirurgia cardiaca, offrendo ai pazienti un’alternativa meno traumatica rispetto alle…