Schianto mortale in viale Regione Siciliana: la vittima è un giovane di 32 anni

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Un tragico incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza di corso Calatafimi. Un giovane Gianluca Billitteri di 32 anni ha perso la vita dopo che l’Alfa Romeo 159 da lui guidata è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schianto mortale in viale Regione Siciliana: la vittima è un giovane di 32 anni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. L’ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell’inchiesta dell’aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. La relazione tra i due era nata nel 2022…

30 minuti fa

]]> Un grave incidente ha mandato in tilt il traffico sulla Palermo-Mazara nel tratto tra le gallerie di Isola delle Femmine, in direzione Trapani. Questa mattina due vetture, un’Audi e una Volkswagen, sono entrate in collisione causando il ferimento di una donna di 72 anni. La signora, in condizioni gravissime, è stata prontamente soccorsa…