Schifani cambia strategia in Sicilia sulla programmazione, meno obiettivi ma risultati concreti

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Schifani annuncia la rivoluzione nella programmazione strategica, meno obiettivi e pagamenti più veloci alle imprese. Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani cambia strategia in Sicilia sulla programmazione, meno obiettivi ma risultati concreti è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

]]> Dal 1° gennaio 2025, Trenitalia introdurrà un’importante innovazione per i passeggeri che viaggiano sui treni regionali: il rimborso automatico in caso di ritardi superiori ai 60 minuti. Questa nuova modalità, che accreditato direttamente sulla carta di credito o debito utilizzata per l’acquisto del biglietto elettronico, semplifica la procedura e rende più facile ottenere…