Schillaci, Bergomi: “È stato l’eroe di tutti noi”

di palermolive.it - 2 ore fa

“Mi sembrava giusto essere qui oggi“. Queste le parole di Beppe Bergomi, a Palermo per il funerale dell’amico di sempre Schillaci. “Quando ci si ritrovava anche a distanza di tempo, l’amicizia profonda rimaneva – spiega -. Totò era lì perché se l’era meritato, la magia di quelle gare straordinarie”. “Abbiamo vissuto l’anno e mezzo che è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schillaci, Bergomi: “È stato l’eroe di tutti noi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Catania e New York-JFK. La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. Il nuovo volo offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via…

31 minuti fa

Questa mattina alla Cattedrale di Palermo si sono tenuti i funerali di Totò Schillaci, scomparso giovedì 18 sempre dopo aver perso la sua battaglia contro una brutta malattia. A migliaia i palermitani accorsi in Cattedrale per l’ultimo saluto all’Eroe di Italia ’90 che ha rappresentato nel mondo la semplicità e la determinazione di una città […]