Schillaci (M5s all’Ars): “Legge sul crack, governo accoglie input deputati su aumento fondi”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per lo stanziamento di 11 milioni di euro destinati alla legge sul crack che saranno fondamentali per aiutare le famiglie a lottare contro questa terribile piaga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schillaci (M5s all’Ars): “Legge sul crack, governo accoglie input deputati su aumento fondi” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Qualche anno fa, con ironia, Totò Schillaci aveva definito il quartiere dove era cresciuto, il Cep, come «centro elementi pericolosi». Ora che Schillaci non c’è più, il Cep piange il campione che arrivò lì nel 1968, trasferendosi dal Capo. «Grazie…

4 minuti fa

A Partinico i carabinieri hanno arrestato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto con strappo aggravato. A seguito di una segnalazione giunta al 112, i militari della stazione di Partinico sono intervenuti nei pressi di via Armato, dove poco prima una donna, di 86 anni, disabile, aveva…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. «È un simbolo di Palermo, un simbolo per il calcio. Per questo siamo qui». Così sussurrano due giovani fratelli, che insieme non raggiungono i 25 anni, mentre sono in fila con i genitori allo stadio Renzo Barbera per rendere omaggio…