Scillato, nuovi spazi per promuovere il Parco delle Madonie e la sua identità UNESCO

di blogsicilia.it - 7 giorni fa

L’amministrazione comunale di Scillato, nell’ottica del potenziamento dell’offerta turistica, della promozione, informazione e comunicazione, mette a disposizione dell’Ente Parco delle Madonie i locali adiacenti alla sede del Punto Qui Parco, per ampliare gli spazi già a disposizione e nei quali opera il dipendente dell’Ente Filippo Capuano.  I locali già arredati saranno utilizzati anche come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scillato, nuovi spazi per promuovere il Parco delle Madonie e la sua identità UNESCO è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«La Sicilia ha bisogno della forestazione ed i lavoratori forestali hanno bisogno di investimenti, considerazione e rispetto. Il sindacato, finora, si è sempre preso le proprie responsabilità. È il momento che la politica faccia lo stesso!». Lo ha affermato la segretaria generale della Uila, Enrica Mammucari, intervenendo oggi in videoconferenza nel corso dell’Esecutivo regionale…

5 minuti fa

La Regione Siciliana, in collaborazione con GNV e Italo, lancia un nuovo servizio intermodale Treno + Nave in occasione delle festività pasquali, dopo il tutto esaurito in un’ora del «Sicilia Express di Pasqua». L’iniziativa punta a offrire un’alternativa comoda, conveniente e sostenibile per raggiungere la Sicilia, valorizzando il patrimonio turistico e culturale dell’isola proprio…

5 minuti fa

La guardia costiera ha sequestrato in due piattaforme logistiche in provincia di Palermo 4 tonnellate di pesce scaduto o senza tracciabilità. Il pescato è stato trovato in due celle frigorifere destinato allo stoccaggio e distribuzione di prodotti ittici. In una delle piattaforme è stato accertato lo stoccaggio di circa 900 chili di prodotto ittico…