Scintille al GF Vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi: “Non ti permettere di giudicarmi” – IL VIDEO

Duro scontro al "GF Vip" tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi. L'opinionista e il concorrente hanno avuto un acceso botta e risposta nel corso della puntata andata in onda ieri giovedì 2 marzo. Oggetto della discussione: la crisi di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Successivamente il blocco, la moglie di Paolo Bonolis si è scagliata contro l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. L’opinionista ha letteralmente asfaltato Edoardo Tavassi, dopo che quest’ultimo era entrato nuovamente a gamba tesa sull’influencer campana... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Duro scontro al “GF Vip” tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi. L’opinionista e il concorrente hanno avuto un acceso botta e risposta nel corso della puntata andata in onda ieri giovedì 2 marzo. Oggetto della discussione: la crisi di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Successivamente il blocco, la moglie di Paolo Bonolis si è scagliata contro l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. L’opinionista ha letteralmente asfaltato Edoardo Tavassi, dopo che quest’ultimo era entrato nuovamente a gamba tesa sull’influencer campana… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scintille al GF Vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi: “Non ti permettere di giudicarmi” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayDi giovedì il comunicato stampa di Confintesa Sanità Sicilia a firma di Amato e Ferdico, in cui si parlava delle aggressioni al personale operante nei mezzo di soccorso inviati dalle centrali operative…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“Non è più accettabile e degno di un paese civile commentare la perdita dell’ennesimo operaio morto sul luogo di lavoro e, nell’esprimere vicinanza alla famiglia di Pietro Zito, il 35enne schiacciato da…