Scioperano i contrattisti della Dusmann a Palermo, “Delibera per stabilizzazione o perdiamo il lavoro”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Palermo la protesta in via Cusmano degli addetti ai servizi di pulizia e ausiliarato in servizio per l’Asp del capoluogo. Serve una delibera che non arriva per la stabilizzazione e ora i dipendenti rischiano di perdere il lavoro. I lavoratori in sciopero Sono in sciopero i 67 contrattisti della Dusmann, società di servizi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scioperano i contrattisti della Dusmann a Palermo, “Delibera per stabilizzazione o perdiamo il lavoro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

È durato solo un quarto d’ora l’incontro a Palazzo d’Orleans tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, in carica da cinque anni, e il direttore amministrativo, Luigi Guadagnino. L’incontro era stato convocato dal governatore per discutere delle criticità emerse di recente…

35 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A distanza di oltre vent’anni dalla morte, l’opera di Maria Occhipinti (1921-1996), scrittrice, poeta, attivista politica e pensatrice siciliana torna nel presente. La presentazione del libro ‘Maria Occhipinti: i luoghi, le…