Sciopero e strade chiuse, a Palermo scendono in piazza Cgil e Uil

di palermolive.it - 3 ore fa

Domani, 29 novembre, a Palermo è il giorno dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil Sicilia. Al centro della mobilitazione, che vedrà lavoratori, pensionati e giovani scendere in piazza, ci sono questioni come il miglioramento dei salari e delle pensioni, il rilancio della sanità pubblica e l’investimento in politiche industriali. “Ogni anno 20…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero e strade chiuse, a Palermo scendono in piazza Cgil e Uil è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La carenza di medici di medicina generale e pediatri è diventata un’emergenza costante su tutto il territorio della nostra regione, e soprattutto nelle sue aree più interne. Diverse comunità oggi infatti…

15 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza posta in essere allo scopo di verificare il rispetto delle vigenti disposizioni nazionali ed internazionali in materia di tutela delle risorse ittiche e dell’ambiente marino, con particolare riferimento alla prevenzione e repressione degli illeciti connessi alla tutela delle specie oggetto del “fermo biologico”, nonché garantire la tutela del…