Sciopero generale Cgil e Uil, adesione alta: si fermano tutti i lavoratori dell’anello ferroviario

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il mondo del lavoro incrocia le braccia oggi anche a Palermo per la giornata di sciopero generale indetta da Cgil e Uil contro la manovra del governo Meloni. Nel capoluogo siciliano i lavoratori si sono radunati in piazza Croci per un corteo che è arrivato a piazza Verdi per il comizio conclusivo. In piazza i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero generale Cgil e Uil, adesione alta: si fermano tutti i lavoratori dell’anello ferroviario è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta del Comitato per i Diritti dei Cittadini indirizzata al presidente della Repubblica Italiana, al Prefetto di Palermo e al alla stazione dei carabinieri del quartiere…

22 minuti fa

Dopo l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno, avvenuta un mese fa, arriva la delibera della Giunta di Bagheria che fissa le tariffe per i turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive della Città delle Ville. Le nuove tariffe, che entreranno in vigore nel 2025, serviranno “a finanziare interventi specifici…

26 minuti fa

]]> Questa notte ignoti hanno messo della colla attak nel lucchetto del cancello – lato via Damiani Almeyda – di Villa Trabia, sede dell’assessorato al Verde. Si tratta del secondo atto vandalico dopo quello effettuato circa dieci giorni fa. Le parole del sindaco Lagalla “Quello che è successo ancora questa notte – dichiarano il…