Sciopero generale, corteo dei sindacati da piazza Croci al Massimo: chiusa al traffico via Libertà

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Una sanità pubblica sempre più povera, salari e pensioni più bassi che nel resto del Paese e una industria che cade a pezzi. Senza considerare che ogni anno 20 mila giovani emigrano per non tornare più”. Sono queste che le motivazioni che hanno spinto Cgil e Uil Sicilia a scendere domani in piazza per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero generale, corteo dei sindacati da piazza Croci al Massimo: chiusa al traffico via Libertà è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La carenza di medici di medicina generale e pediatri è diventata un’emergenza costante su tutto il territorio della nostra regione, e soprattutto nelle sue aree più interne. Diverse comunità oggi infatti…

9 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza posta in essere allo scopo di verificare il rispetto delle vigenti disposizioni nazionali ed internazionali in materia di tutela delle risorse ittiche e dell’ambiente marino, con particolare riferimento alla prevenzione e repressione degli illeciti connessi alla tutela delle specie oggetto del “fermo biologico”, nonché garantire la tutela del…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il programma Erasmus+ si inserisce in un progetto europeo focalizzato sulla sostenibilità. L’iniziativa, infatti, non solo promuove l’internazionalizzazione del percorso educativo, ma offre anche una visione concreta delle sfide e delle…