Sciopero generale, oggi l’Italia si ferma: il Tar boccia il ricorso contro la precettazione

di gds.it - 3 ore fa

Sciopero a suon di appelli. Alla vigilia dello stop generale, il Tar si esprime respingendo per ora il ricorso contro la precettazione per il settore dei trasporti presentato da due sindacati autonomi, che pure scendono in piazza oggi. In attesa della risposta a Cgil e Uil, che anche si sono mosse per il ricorso,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero generale, oggi l’Italia si ferma: il Tar boccia il ricorso contro la precettazione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tragico incendio nella notte in un Bed and Breakfast di piazza Municipio, a Napoli. A causa di un rogo scoppiato tra le quattro e le cinque del mattino al settimo piano di un edificio è morta una ragazza di 28 anni, una turista pugliese. Secondo le prime informazioni, il corpo carbonizzato della giovane è…

5 minuti fa

Predestinato. Questo è l’aggettivo che molti associano a Pio Francesco Esposito, giovane attaccante dello Spezia che sta attirando l’attenzione del panorama calcistico europeo. Con numeri straordinari, Esposito si colloca tra i pochi calciatori nati dal 2005 in poi ad aver raggiunto la doppia cifra di marcature nelle ultime due stagioni nei maggiori campionati europei…