Sciopero metalmeccanici alla Sirti, strappato tavolo al ministero

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A giugno il tavolo tecnico al ministero delle Imprese, è l’impegno strappato dai sindacati dopo lo sciopero di 8 ore che ha riguardato anche la Sirti di Carini, nel palermitano. Lo sciopero Sciopero di 8 ore ieri del settore impiantistica e installazioni Tlc alla Sirti di Carini, nell’ambito della protesta nazionale del settore. “Lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero metalmeccanici alla Sirti, strappato tavolo al ministero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

]]> La tempesta perfetta rischia di abbattersi sulla sanità siciliana. Non solo la crisi strutturale e di personale nei pronto occorso e nei reparti ospedalieri: il nuovo tariffario nazionale mette in crisi la sanità convenzionata a partire dai centri dialisi ma con conseguenze che si dipaneranno ai laboratori di analisi. La rivolta dei centri…

1 minuto fa

Il Palermo di Alessio Dionisi si prepara alla sfida di domani contro il Modena, con indicazioni chiare che emergono dagli ultimi allenamenti: si va verso il 3-5-2. Come riportato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia oggi in edicola, il tecnico rosanero ha provato con insistenza questo modulo durante la sessione di ieri…

11 minuti fa

L’ex capitano del Palermo Edgar Barreto, intervistato da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia oggi in edicola, ha raccontato il suo legame con la città e con i colori rosanero, ricordando i momenti indimenticabili vissuti con la maglia del Palermo, il percorso verso la promozione in Serie A e le caratteristiche fondamentali per…

16 minuti fa

L’ex centrocampista paraguaiano Edgar Barreto, una delle bandiere del Palermo tra il 2011 e il 2015, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, in edicola oggi. Capitano dell’ultima promozione dalla Serie B alla Serie A, Barreto ha vissuto quattro stagioni intense con la maglia rosanero, caratterizzate da una retrocessione…

16 minuti fa

La riforma delle province va ai box, quella della dirigenza in pole position. I segretari di partito del centrodestra hanno deciso di evitare scontri istituzionali col governo nazionale e così il calendario delle leggi da portare al voto dell’Ars finisce per essere quasi obbligato. I segretari di Forza Italia (Marcello Caruso), Fratelli d’Italia (…