Sciopero nazionale trasporto pubblico, treni e bus fermi da nord a sud

di palermolive.it - 2 anni fa

Oggi, 17 febbraio, è la giornata dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, proclamato dal sindacato Usb lavoro privato. La protesta si estende da nord a sud e vedrà fermarsi bus, metro, tram e treni. Per il 3 marzo è inoltre previsto un presidio davanti al Ministero dei Trasporti “per rivendicare la centralità dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero nazionale trasporto pubblico, treni e bus fermi da nord a sud è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un episodio che poteva diventare drammatico a Palermo: un bambino di soli tre anni è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Cervello per un’overdose da ketamina. Per fortuna il bimbo adesso è fuori pericolo. È il primo caso di questo tipo registrato in città, di overdose con droghe sintetiche assunte da bambini che ha spinto la…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una profonda trasformazione dell’intera area portuale, per migliorarne la funzionalità e l’integrazione con la città: è l’obiettivo del nuovo Piano Regolatore del Porto di Catania. Entro un anno è attesa la sua approvazione, che prevede investimenti tra opere…

14 minuti fa

]]> Siciliacque informa di aver dovuto anticipare ad oggi gli interventi di manutenzione straordinaria lungo gli acquedotti Ancipa e Madonie Ovest, inizialmente previsti lunedì 23 settembre, a causa di un guasto avvenuto nella notte appena trascorsa che ha ulteriormente deteriorato uno dei punti dell’infrastruttura. Interrotti gli acquedotti Ancipa e Madonie Ovest Pertanto, a partire…