Scomparsa Kata, arrestato lo zio della bambina: si indaga sul racket delle stanze dell’ex hotel Astor

di palermolive.it - 1 anno fa

Quattro persone sono state arrestate e si trovano attualmente in carcere per il racket degli affitti nell’ex hotel Astor di Firenze, dove il 10 giugno scorso si sono perse le tracce di Kataleya Alvarez. Tra gli arrestati c’è anche lo zio materno della piccola scomparsa a soli 5 anni. La Polizia di Stato ha eseguito l’ordinanza di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Kata, arrestato lo zio della bambina: si indaga sul racket delle stanze dell’ex hotel Astor è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un uomo è stato trovato senza vita nei pressi di un locale del rione di San Giuliano, nel territorio di Erice Casa Santa, in provincia di Trapani. Le prime indiscrezioni trapelate fanno ipotizzare che la vittima sia stata accoltellata, ma le circostanze esatte del decesso restano ancora avvolte nel mistero. Gli inquirenti non escludono…

3 ore fa

La Dinamo vuole rimpatriare Nedelcearu, ma il difensore del Palermo non sembra intenzionato a tornare nel club dove si è formato. ESCLUSIVOLa Dinamo cerca di rafforzarsi, i “cani” hanno tesserato quest’inverno un solo giocatore, Alexandru Pop dell’Oțelul, mentre Zeljko Kopici ha fatto sapere, nel bel mezzo del ritiro di Antalya, di volere tre o…

4 ore fa

La protezione civile regionale ha diffuso l’avviso n.25016 per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle ore 24.00 di domani, 17 gennaio 2025. Secondo quanto comunicato dal Comune di Palermo, nel capoluogo siciliano è prevista l’allerta Arancione. Dal primo mattino di domani, venerdì 17 gennaio e per le successive…