Scomparsa Schillaci, camera ardente al Barbera: attesi Mirri e Lagalla

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Questa mattina Palermo piange la scomparsa di Totò Schillaci, ex calciatore e eroe di Italia ’90 che con i suoi gol ha fatto sognare gli italiani. Presso la sala stampa del Renzo Barbera è stata allestita la Camera ardente. Apertura al pubblico dalle 16 alle 22 fino a domani. Attesi nel pomeriggio anche il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Schillaci, camera ardente al Barbera: attesi Mirri e Lagalla è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

“La risposta del Vicepresidente esecutivo Stéphane Séjourné a nome della Commissione europea, all’interrogazione da me depositata unitamente agli altri Deputati italiani del Gruppo PPE al Parlamento europeo, in merito alla commercializzazione del gioco denominato “La Famiglia – The Great Mafia War”, rappresenta un primo importante, se pur parziale, risultato”, dichiara l’europarlamentare Caterina Chinnici. “Come…

3 minuti fa

In vista dell’attesissima sfida esterna contro il Catanzaro, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo rosanero. Lungo lo stop forzato prima di questo rush finale, Dionisi ha voluto sottolineare l’importanza della preparazione e della gestione del gruppo, anche in virtù delle partite ravvicinate. «Strano, ma nel calcio ormai…

28 minuti fa

Dopo un periodo di sospensione, è tornata in circolazione questa mattina la linea 704 dell’Amat, una delle tratte urbane più utilizzate dai cittadini palermitani. La decisione è della Motorizzazione civile, che ha però imposto al Comune di Palermo di prendere provvedimenti entro 60 giorni per risolvere le criticità legate al percorso dell’autobus, soprattutto in…