Sconcerti: «Palermo col City Group può diventare il nuovo Newcastle»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Mario Sconcerti è stato intervistato da “Calciomercato.com” parlando dell’imminente cessione del Palermo al City Group: «Nel giro di due-tre anni arriveranno altri quattro-cinque proprietari americani. E occhio: il Palermo può essere il nuovo Newcastle. Non mi sorprenderei se Napoli, Lazio, Sampdoria, nel giro di pochi anni cambiassero proprietà. Attenzione non è un auspicio, ma credo che sia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sconcerti: «Palermo col City Group può diventare il nuovo Newcastle» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 24 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: Sagittario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

27 minuti fa

Il leitmotiv del Palermo resta invariato: prestazioni discrete, risultati negativi. Alessandro Arena, Giornale di Sicilia, evidenzia come il 12° posto in classifica e le tre sconfitte consecutive abbiano messo Alessio Dionisi sulla graticola. Le prossime sfide contro Bari e Cittadella saranno decisive per il suo futuro, e senza almeno una vittoria la separazione tra…

31 minuti fa

Adesso devi pagare anche per tagliare il pane, ecco la verità che sta mettendo in difficoltà tutti i consumatori.  Il costo della vita è aumentato e questa non è di certo una notizia nuova. I consumatori sanno benissimo che purtroppo ogni giorno che si recano al loro supermercato di fiducia, rischiano di avere delle…