SCONTO bolletta, fino al 20% con Enel: ma ci sono delle condizioni che potrebbero sorprenderti | Rigide regole

di palermolive.it - 4 ore fa

Con Enel puoi ottenere fino al 20% di sconto in bolletta. Ovviamente per poterne beneficiare devi rispondere a specifiche condizioni.  Le bollette di luce e gas continuano a essere una problematica di non poco conto per quello che riguarda l’economia delle famiglie italiane. Le spese che ogni nucleo familiare deve sostenere sono veramente molto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SCONTO bolletta, fino al 20% con Enel: ma ci sono delle condizioni che potrebbero sorprenderti | Rigide regole è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Antonino Mannino, laureando in Scienze giuridiche è stato nominato responsabile alla comunicazione del Coordinamento del Comune di Carini del partito Udc su indicazione del coordinatore comunale di Carini Giovanni Gallina, condivisa dal segretario…

5 minuti fa

]]> “Il governo nazionale dimostra, ancora una volta, un’attenzione concreta e lungimirante verso il Mezzogiorno, proseguendo con iniziative strategiche per favorire la crescita occupazionale e ridurre i divari territoriali. La proposta di proroga per la mini-decontribuzione per il Sud rappresenta un passo importante in questa direzione. Grazie agli sgravi del 25%, rivolti alle micro,…

16 minuti fa

Frosisnone-Sassuolo 1-2 Tabelino: FROSINONE (3-5-2): Cerofolini 6; Biraschi 6, Monterisi 6, Bracaglia 6 (38′ st Cichero sv); Oyono J. 6.5 (31′ st Partipilo sv), Barcella 6 (31′ st Machin sv), Cichella 5.5 (16′ st Vural 5.5), Begic 6.5, Marchizza 6; Ambrosino 6, Ghedjemis 6 (16′ st Kvernadze 6). In panchina: Sorrentino, Hegelund, Garritano, Oyono…