Scontri del 23 maggio all’Albero Falcone, per Scarpinato “inaccettabile zittire i giovani”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

 L’Antimafia si spacca dopo gli scontri del 23 maggio tra le forze dell’ordine e il corteo di Cgil, movimenti giovanili e associazione partigiani, a cui è stato impedito l’accesso sotto l’albero Falcone. L’ex procuratore Generale di Palermo Roberto Scarpinato, oggi senatore dei 5Stelle, ha presentato un’interrogazione al Ministro dell’Interno Piantedosi sui fatti di Palermo:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri del 23 maggio all’Albero Falcone, per Scarpinato “inaccettabile zittire i giovani” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

49 minuti fa

Oliviero Toscani è ricoverato da oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende, le condizioni del fotografo, 82 anni, sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo, è stato ricoverato stamattina per l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Due anni fa la diagnosi di una malattia incurabile, l’amiloidosi,…