Scontri dopo Reggina-Palermo, Castorina: “Indignati. ATAM chieda i danni per danneggiamento Bus”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il consigliere comunale di Reggio Calabria Antonino Castorina, attraverso un comunicato si è espresso in merito agli scontri tra tifosi avvenuti in occasione di Reggina-Palermo: “Durante il derby del Sud tra Reggina e Palermo uno dei Bus ATAM che ha accompagnato i tifosi della squadra siciliana ha concluso la corsa con la porta anteriore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri dopo Reggina-Palermo, Castorina: “Indignati. ATAM chieda i danni per danneggiamento Bus” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo, mediante una nota, ha reso nota la riuscita dell’intervento al menisco subito in giornata odierna da Di Mariano. Il calciatore, successivamente, si è espresso sui social parlando del momento e della voglia di tornare il prima possibile. Di seguito il post: “L’intervisto al menisco esterno è andato molto bene anche meglio del…

18 minuti fa

Il Palermo, mediante una nota, ha reso nota la riuscita dell’operazione al menisco subita da Francesco Di Mariano. Il comunicato: “Francesco Di Mariano è stato sottoposto oggi pomeriggio a un intervento chirurgico in artroscopia (meniscectomia selettiva) per la lesione del corno anteriore del menisco esterno del ginocchio sinistro: l’operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore…