Scontro fra barche, una turista cade in mare e muore straziata dall’elica – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Una turista americana di 44 anni ha perso la vita dopo essere stata sbalzata in mare a seguito di una collisione tra il gozzo sorrentino dove si trovava e il veliero turistico Tortuga con a bordo 80 persone. Si chiamava Adrienne Vaughaned, era partita con tutta la famiglia per un giro in Europa, sognando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro fra barche, una turista cade in mare e muore straziata dall’elica – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il tempo stringe, e per rinnovare l’agibilità del “Renzo Barbera” servono interventi urgenti per circa 3 milioni di euro. Lavori che il City Football Group ha già approntato, pur trattandosi di competenze dell’amministrazione comunale. Nonostante l’impegno, resta da verificare se la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli giudicherà adeguati gli interventi. Solo in…

9 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

10 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…