Scontro fra Regione e Gesap, Riggio “Dimissioni irrevocabili dopo l’attacco di Schifani”

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

E’ previsto proprio per oggi il Consiglio di amministrazione di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo. Un CdA convocato per la modifica di alcuni profili professionali interni che era in attesa da tempo ma sul quale piove come un fulmine anche se non proprio a ciel sereno, la dichiarazione del Presidente della Regione che attacca la governance…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro fra Regione e Gesap, Riggio “Dimissioni irrevocabili dopo l’attacco di Schifani” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel cuore di Palermo, ai Quattro Canti, ha preso vita un omaggio potente e simbolico: un’opera in ceramica di quattro metri quadrati, realizzata su pietra lavica maiolicata, che la Sicilia dedica…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il modello siciliano, con riferimento soprattutto al sindacato dei giovani e al coordinamento sperimentale che, in questa direzione, è stato avviato in alcune realtà isolane, in primo piano al VII congresso…

22 minuti fa

Piovono fondi per sostenere le imprese siciliane in settori strategici. La Regione siciliana attraverso il Dipartimento regionale per le Attività produttive presenterà numerosi bandi di gara destinati ad aiutare le imprese nei settori della competitività, dell’innovazione e per il rafforzamento del capitale umano. I primi bandi a fine maggio I primi bandi di questa…

27 minuti fa

Palermo torna a raccontarsi, ma lo fa in un modo nuovo: martedì 15 aprile, alle 18:30, il cuore del centro storico si anima con il primo meetup firmato Palermo Rewind e Balamour. Dietro l’iniziativa c’è un’idea semplice e potente: costruire connessioni. Connessioni tra persone, visioni e storie. L’incontro sarà l’occasione per conoscere chi lavora…