Scontro nella Lega in Sicilia, Gelarda: «Fuori dalle chat di partito. Salvini azzeri tutto»

di gds.it - 3 anni fa

Si arricchisce di un nuovo capitolo la storia di Gelarda e della Lega in Sicilia. Tre giorni fa l’ex consigliere comunale di Palermo (non rieletto lo scorso 12 giugno) aveva affidato a Facebook una lunga riflessione sul “risultato pessimo, assolutamente scadente, insoddisfacente” della Lega-Prima l’Italia, in occasione delle amministrative in Sicilia e a Palermo, dove…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro nella Lega in Sicilia, Gelarda: «Fuori dalle chat di partito. Salvini azzeri tutto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

La Salernitana è sicuramente la regina di questi primi giorni di calciomercato invernale. Dopo Cerri, Raimondo, Corazza, Girelli e Lochoshvili, la priorità dei campani, adesso, è vendere qualche esubero. Come si legge su TuttoSalernitana.com, il maggiore indiziato è il giovane olandese Tijs Velthuis, Braaf e Kallon non rientrano nei piani tecnici e torneranno quindi…

9 ore fa

Le truffe online si moltiplicano di giorno in giorno, è importante saperle riconoscere, ma ci sono anche gli strumenti adatti Creare siti Web fraudolenti è purtroppo un’operazione semplice e accessibile ai cybercriminali. Basta registrare un dominio, costruire una pagina dall’aspetto professionale e proporre offerte troppo allettanti per attirare le vittime. Per evitare di cadere…

9 ore fa

Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il Torino e resta alla soglia della zona Champions League seppur con una partita da recuperare. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine…