Scontro per il posto auto riservato a bimba disabile, caso davanti al giudice

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si è conclusa davanti al gup Filippo Serio la guerra sul posto auto per disabile tra una famiglia palermitana e un veterinario. La contesa attorno all’autorizzazione allo stallo alla famiglia che ha una bimba down. Lo scontro acceso e violento è finito davanti al tribunale di Palermo. Tutto è iniziato quando gli operai dell’Amat,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro per il posto auto riservato a bimba disabile, caso davanti al giudice è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

L’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino ha istituito una task force per accelerare il completamento del riaccertamento ordinario dei residui. Ne faranno parte il capo di gabinetto dell’assessorato dell’Economia Gianni Silvia, il ragioniere generale della Regione Siciliana Ignazio Tozzo, il dirigente responsabile del servizio Rendiconto generale Luciano Calandra, il direttore tecnico di Sicilia Digitale Lorenzo…

22 minuti fa

Per avere riconosciuto il compenso per i servizi aggiuntivi prestati durante l’emergenza Covid un gruppo di infermieri dell’azienda Villa Sofia Cervello si è dovuto rivolgere al giudice del lavoro del tribunale di Palermo. I ricorrenti hanno svolto all’Hub Vaccinale della Fiera del Mediterraneo dall’aprile all’agosto del 2021 delle prestazioni aggiuntive come risulta dalle «note…

36 minuti fa

]]> L’analisi specifica delle componenti della domanda interna mette in luce che i consumi delle famiglie, dopo il crollo del 2020 (-10,3%), hanno rappresentato l’elemento di traino per la ripresa dell’economia siciliana, insieme agli investimenti, seppur con intensità in affievolimento nell’ultimo anno (+4,8%, nel 2021, +5,0% ,nel 2022 e +1,1%, nel 2023), mentre la…

41 minuti fa

Da metà settimana le maestranze Rap hanno iniziato, come concordato con l’amministrazione comunale, le attività di messa in opera di 100 cestini gettacarte. I primi 40 sono in fase di collocazione lungo corso vittorio Emanuele e su via Maqueda fino ad arrivare alla Stazione Centrale. I restanti cestini saranno posizionati seguendo in prima battuta…