Scontro sui beni confiscati, Confocooperative: “Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Con la gestione dei beni confiscati non si scherza. Il sistema di affidamento nel territorio è sbagliato e non è un caso se da tempo chiediamo al sindaco, Roberto Lagalla, l’avvio di progetti sperimentali, in cui l’oggetto primario dell’affidamento sia il servizio e, solo di conseguenza, il bene”. A dirlo è il presidente di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro sui beni confiscati, Confocooperative: “Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Titolo per questo Un guasto alla linea aerea sta creando problemi alla circolazione, con forti ritardi e cancellazioni di treni, e relativi disagi ai passeggeri, nel nodo ferroviario di Milano. Secondo quanto riferito dalla Polfer, gli accertamenti tecnici riguardano anche un non meglio precisato danno alla linea aerea che sarebbe stato causato da “un…

18 minuti fa

Anno nuovo, stangata nuova: aumenta il prezzo delle sigarette, con una tassa che fa disperare milioni di fumatori in tutta Italia. L’arrivo del nuovo anno, solitamente, in Italia coincide con un incremento di prezzi e tariffe. Accade, per esempio, per i pedaggi autostradali, che rendono sempre più oneroso l’utilizzo delle tratte interessate da parte…