Scontro violento tra due auto, tre feriti in ospedale, c’è anche un bambino

di blogsicilia.it - 12 ore fa

]]> Un violento incidente stradale si è verificato in via Elorina, all’altezza della rotonda della Madonnina. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Idea, condotta da una donna, ed una Ford Fiesta, al cui volante c’era la proprietaria insieme ad un bambino. In ospedale Si è reso necessario l’intervento delle ambulanze del 118…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro violento tra due auto, tre feriti in ospedale, c’è anche un bambino è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Radici per il futuro: Pianta il tuo Albero” è il tema del convegno che si terrà a Castelbuono, presso la Sala Consiliare, il 17 febbraio 2025 alle ore 17,00. Il Convegno, organizzato dal GAL e dal Coordinamento Agroecologia Sicilia, è patrocinato dall’Ordine dei dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Palermo…

3 minuti fa

]]> Oggi, 11 febbraio 2025, prenderà il via la 75ª edizione del Festival di Sanremo, in programma fino al 15 febbraio presso il Teatro Ariston. Dopo cinque anni sotto la direzione di Amadeus, la conduzione e la direzione artistica tornano nelle mani di Carlo Conti, già al timone dell’evento dal 2015 al 2017. Il…

3 minuti fa

]]> ERSU Palermo, l’ente regionale sottoposto alla vigilanza dell’Assessorato regionale dell’Istruzione e Formazione professionale, e la Regione Siciliana, attraverso l’Assessorato della Famiglia, delle Politi-che Sociali e del Lavoro, inaugurano, giorno mercoledì 12 febbraio 2025, alle ore 11, lo Sportello sperimentale di orientamento al lavoro “Dallo studio al lavoro” nell’ambito del progetto “PROTEO”. L’iniziativa è…

3 minuti fa

]]> E’ l’ora della “fiesta” ed anche della “siesta” a “Casa Sanremo 2025”. L’Arena del Gusto inaugura con tutto il suo contenitore di professionisti del cibo tradizionale nelle varie regioni d’Italia e in particolare con la ciurma di maestri pizzaioli, approdati tutti quest’oggi nella città dei fiori. A fare da apripista il Coordinatore Enzo…