Scoperta sala giochi clandestina a Catania, denuncia e multa di 132mila euro

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha portato a termine un’operazione mirata contro il gioco d’azzardo illegale, scoprendo una sala giochi abusiva all’interno di un circolo privato in via Canfora. L’intervento, frutto di un’attenta attività investigativa, si inserisce nel più ampio piano strategico predisposto dal Questore per contrastare il fenomeno dilagante del gioco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperta sala giochi clandestina a Catania, denuncia e multa di 132mila euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Marco Betta è ufficialmente il “nuovo” sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo. Con l’arrivo del decreto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in conformità alla proposta del Consiglio di indirizzo, diventa operativa la nomina del maestro Marco Betta per i prossimi cinque anni”. “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al…

49 minuti fa

La Questura di Palermo ha pianificato, anche nel corso degli ultimi giorni, una strategia di stringente controllo del territorio ricadente nell’ampio porzione del centro storico cittadino. Con continuità, pattuglie di polizia hanno presidiato e presidieranno il territorio interessato, anche in questo periodo dell’anno, da rilevanti flussi turistici, secondo  le linee guida dei “controlli presidiari”, dispositivi…

50 minuti fa

Solidarietà all’assessore Forzinetti anche dal presidente della Regione, Renato Schifani. «Esprimo la mia più ferma condanna per il vile atto intimidatorio subito dall’assessore comunale di Palermo, Giuliano Forzinetti – dice Schifani – e desidero manifestare la mia piena solidarietà nei suoi confronti. Le istituzioni democratiche e i loro rappresentanti, come l’assessore Forzinetti, sono un…