Scoperta una raffineria di cocaina nella Piana di Gioia Tauro

di gds.it - 7 ore fa

Un casolare rurale, isolato e apparentemente disabitato, trasformato in una raffineria clandestina di cocaina. Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori «Calabria», durante un’operazione di perquisizione condotta nel territorio del comune di Rizziconi, nel cuore della Piana di Gioia Tauro. All’interno dell’immobile, i militari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperta una raffineria di cocaina nella Piana di Gioia Tauro è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo anni di attese e disagi, finalmente via Umberto a Mascali, una delle zone a maggiore densità abitativa e con una significativa espansione urbanistica e commerciale, torna a beneficiare di una adeguata pubblica illuminazione. Su precisa indicazione del sindaco Luigi Messina e con il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Angelo Patti, con il supporto tecnico…

4 minuti fa

Dal 24 al 27 aprile torna a Cerda il Cynara Festival, imperdibile evento che celebra il carciofo spinoso, prodotto tipico e simbolo della città. Il clou il 25 aprile con la 43ª Sagra del Carciofo. Il Cynara Festival è un evento che assimila gusto, cultura e tradizione con Cerda, località in provincia di Palermo, che si anima con…

4 minuti fa

[embedded content] Il presidente di Confimprese Palermo dice sulla soppressione della linea di autobus 704 e su un possibile spostamento del mercato di viale Francia per volontà del Comune in piazzale Ambrosini. Sulla minaccia di un trasferimento del mercato, a cui sta pensando il Comune di Palermo, il presidente Giovanni Felice protesta e chiede…