Scoperti nel Trapanese 5 indebiti percettori del reddito di cittadinanza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castelvetrano, nel Traoanese, assieme al personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno denunciato 5 persone che avrebbero indebitamente usufruito del reddito di cittadinanza. Chi sono i furbetti I presunti “furbetti”, un 38enne castelvetranese, ai domiciliari con braccialetto elettronico, e 4 stranieri tutti disoccupati, sono accusati di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperti nel Trapanese 5 indebiti percettori del reddito di cittadinanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Ciclo di Seminari sulla “Violenza di Genere” organizzato dalla Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia a partire da venerdì 7 febbraio 2025 con inizio alle…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Commissario straordinario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone ha incontrato stamane il presidente di Palermo Energia, Totò Lentini. Al centro dell’incontro, il futuro di Piano Battaglia ed il potenziamento dei…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Raccontare il Mediterraneo centrale da una nuova prospettiva: questo è l’obiettivo di “Controvento”, il documentario che racconterà le attività di Sea-Watch e le missioni di Aurora, l’imbarcazione veloce che affronta il…