Scoperto bagarino vicino allo stadio: vendeva biglietti rincarati del 200%

di gds.it - 2 anni fa

Individuato un bagarino in occasione finale play-off Palermo-Padova: vendeva biglietti con un ricarico del 200%. L’uomo era nelle vicinanze dello stadio Renzo Barbera, intento a vendere i ticket a prezzo maggiorato, a due giovani palermitani. Il bagarino procedeva a fotocopiare più volte il medesimo biglietto, risultato realmente acquistato e intestato a persona terza, vendendolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto bagarino vicino allo stadio: vendeva biglietti rincarati del 200% è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Bergamo, ore 21.43. Alla fine l’arbitro Paride Tremolada, al terzo sopralluogo personale e al quarto dei due capitani, Marten de Roon e Patrick Cutrone, ha deciso l’inevitabile: Atalanta-Como si rinvia alle 20.45 di domani, martedì 24 settembre. Il posticipo della quinta giornata di serie A, del resto, era parso a rischio fin dalla bomba…

10 ore fa

]]> Ha ufficialmente preso il via  “A Braccia Aperte”, un progetto volto a contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle aree del Mezzogiorno, con particolare riferimento al comune di Adrano. L’iniziativa, della durata di 24 mesi, è finanziata dall’Unione Europea all’interno del programma NextGenerationEU per l’annualità 2023, nell’ambito del Piano Nazionale di…